A Natale regala poetiche esperienze


NEL SEGNO DEL GIAPPONE

haiku e sumi-e

Una delicata raccolta di versi e pittura che richiama a sé la potenza espressiva dell’estetica giapponese attraverso due forme artistiche: l’haiku e il sumi-e.

Il primo è una breve composizione poetica; il secondo un’espressione pittorica monocromatica, maggiormente conosciuto in occidente con il nome di pittura Zen. Dietro la loro apparente forma sostanziale si cela l’arcano rapporto dell’uomo con la natura. Un viaggio nel pathos orientale vissuto con anime del mondo occidentale. L’arte di seguire un’intuizione che arriva da dentro.

Adatto a chi è affascinato dall’arte e dall’introspezione. Dai principi filosofici del Giapone e dalla sua estetica.

Un'ottima integrazione tra gli haiku, caratterizzati da tre soli versi (quinario, settenario, quinario) e le illustrazioni realizzate con il solo inchiostro nero, il sumi, diluito in varie concentrazioni.

Disponibile in tutte le librerie e online.

https://www.voglinoeditrice.it/shop/nel-segno-del-giappone/

Amazon



CARTA REGALO

Sumi-e Experience Workshop


Questa è una carta regalo digitale.

Il destinatario della carta può utilizzare la carta regalo per pagare qualsiasi prodotto nel negozio. Per riscattarlo, dovrà inserire il codice della carta dall'e-mail al campo al momento del pagamento. La carta regalo non ha data di scadenza e un workshop regalato è per sempre! Infatti la persona potrà tornare a frequentarlo tutte le volte che vorrà quando sarà in programma.

Scopri come a questo Link

La Pittura Zen è una tecnica utile a rilassarsi, staccare la mente e connettersi a nuove intuizioni.

Tutto quello che agiamo nella pratica, quando lo riconosciamo e lo traghettiamo in altri ambiti della nostra vita, diventa una risorsa inestimabile. Una chiave per leggere la realtà che portiamo in essere.


Per maggiori dettagli e acquisto:

https://www.artdecosnc.com/online-store/Carta-regalo-p262091519



115 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti