Zoom gratuito domani alle 14
- Mana

- 20 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Domani alle 14 ci vediamo in diretta su Zoom per un incontro gratuito dedicato
ai 72 Custodi di Luce.
Sarà uno spazio aperto per fare tutte le domande che ti sono rimaste, chiarire curiosità, entrare più da vicino nel progetto e condividere anche il mio percorso personale dentro questo lavoro.
Presenterò inoltre il percorso che partirà ad aprile, nato proprio dall’esperienza con le carte.
Per partecipare è sufficiente registrarsi a questo link
Se non riesci a esserci in diretta, registrandoti riceverai comunque la registrazione.
Ci vediamo lì.





Commenti