top of page

Il quinto tesoro è in libreria!

Sono felice ed orgoglioso di poterti presentare il mio primo manuale di pittura zen!

Edito dalla prestigiosa casa editrice TERRE DI MEZZO, che ringrazio per la preziosa opportunità che mi ha dato proponendomi questo progetto.

Ci ho lavorato buona parte di questo ultimo anno e sono molto soddisfatto del risultato..


Il manuale si compone di 112 pagine e 14 soggetti del mondo del Sumi-e, dal bambù, al ciliegio, la carpa koi, l'acero giapponese e molti altri.


Internamente al libro, troverai anche una introduzione alla pittura tradizionale giapponese ad inchiostro con i suoi Quattro Tesori ufficiali, la china, la pietra, la carta e il pennello. Il quinto tesoro è una mia intuizione e ti invito a scoprirlo.


Ora potrai in autonomia fare i primi passi all'interno di questo affascinante mondo e se avrai piacere di praticarla insieme a me, all'interno del libro troverai un codice promozionale del 50% per acquistare un mio workshop online, che metto in programma mensilmente.

Puoi acquistarlo nelle librerie fisiche che online e anche su Amazon.

Se deciderai di comprarlo online ti chiedo cortesemente di lasciare una recensione una volta che lo avrai ricevuto e valutato. In questo modo mi aiuterai a supportare il mio lavoro.


Non resta che cliccare sul link e fare il tuo acquisto per fare conoscenza di una pratica artistica utile a rilassarsi, staccare la mente e connettersi a nuove intuizioni!








359 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page