top of page

6 e 7 aprile la Pittura Zen a Roma

Se sei un appassionato/a d'arte o desideri semplicemente avvicinarti alla bellezza della pittura zen, il prossimo weekend del 6 e 7 aprile 2024 è l'occasione perfetta per immergerti in questa esperienza unica.


I materiali necessari per la pittura sono inclusi, e per ciascun corso, riceverai una dispensa approfondita sul tema trattato. Tuttavia, è importante notare che i posti sono limitati a un massimo di 8 partecipanti per modulo, pertanto è consigliabile prenotare al più presto per garantirti un posto in questo affascinante viaggio artistico.

Questo workshop è un'opportunità straordinaria per abbracciare la pittura zen e immergersi nelle profonde connessioni tra la natura, la vita umana e l'arte. Preparati a lasciarti ispirare e a scoprire il tuo lato artistico mentre ti avventuri nella magica Roma per un weekend indimenticabile. Non perdere questa occasione di arricchimento spirituale ed espressivo. Prenota il tuo posto ora e unisciti a me in questa straordinaria avventura artistica e di ricerca interiore.

Sabato 6 aprile 2024

orario 9.30/12 fiore di ciliegio

orario 14/16.30 bambù


Domenica 7 aprila 2024

orario 9.30/12 bambù

orario 14/16.30 fiore di ciliegio


Roma - Via Monterone 18 - 00186 ( largo Argentina)

presso PitturaLab


La pittura Zen attraverso un workshop di 2,5 ore

Materiali inclusi ( pennelli, inchiostro, carta da

esercizio, carta di riso)

COSTO: € 75 - iscrizione acconto € 25 - saldo il giorno del corso

Numero max di partecipanti a modulo: 8


Iscrizioni a questo LINK


Una volta completato l'acquisto, scarica il pdf con il programma e tutti i riferimenti ed anche il pdf della dispensa del corso, che potrai portarti stampata o meglio ancora sul tuo telefonino o tablet






56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page