Sumi-e Lab del 22 e video pillola

Il Sumi-e Lab non è un workshop come gli altri ed è sconsigliato a chi non ha mai fatto esperienza di almeno due workshop o più nel tempo.

È perfetto per chi ha il desiderio di incamminarsi in un percorso libero orientato ad acquisire scioltezza e capacità di improvvisazione.

Uno spazio dove non conoscerai mai il tema della serata, perché molto facilmente non lo conoscerò fino quasi all'ultimo neanche io.

É molto stimolante e sono felice di avere avuto questa idea.

Aprirsi all'inatteso è quotidianamente una capacità che può fare la differenza nella nostra vita. Continuamente sperimentiamo eventi che non si presentano come avremmo immaginato, che non rispondono alle nostre aspettative e verso i quali abbiamo spesso e solo due possibilità: andarci insieme o andarci contro.

Mi piace quindi che questi incontri, portino con sé anche questo significato più simbolico e che possano farci sperimentare, quanto l'esercizio dell'accettare quello che arriva,

ci permette di imparare a ridurre l'importanza, permettendoci di alleggerirci e di scoprire l'altra faccia della medaglia.


Puoi registrarti a questi link

22 DICEMBRE Sumi-e LAB

ore 18.30 - 20


Lo scorso incontro abbiamo preso la bici e siamo andati a pedalare con entusiasmo!

Guarda la "pillola"





10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti