Prove generali - il calendario di settembre

Aggiornato il: ago 26

Settembre settembrino,

matura l’uva e si fa il vino,

matura l’uva moscatella:

scolaro, prepara la cartella!

(Gianni Rodari)


Settembre ormai è alle porte.

Non so voi, ma io sono stanco di avere all'orizzonte questo punto interrogativo sospeso e lampeggiante, che non ci fa vedere oltre.

Certo è che non possiamo non farci i conti ed allo stesso tempo, non possiamo fermarci ad un risultato che non torna mai.

Quindi, ci provo a ripartire anche con i corsi in presenza.

Ovviamente, nel rispetto delle norme anti Covid-19, con un numero limitato di partecipanti, ma con tanta voglia di ritrovarvi in laboratorio a fare arte insieme.

Proseguiranno anche le offerte formative online, che devo ammettere ho scoperto molto piacevoli ed efficaci dal punto di vista formativo.

Sarà forse perché le persone stando comodamente a casa propria si concentrano di più, non hanno ansia da confronto o prestazione, si ritrovano di fatto in una dimensione "vis a vis" con il maestro e certamente hanno modo di vedere le mie mani al lavoro da un un punto di vista più a fuoco ed in primo piano.

In ogni caso, vinte le resistenze per forza di causa maggiore, devo dire onestamente che ho ribaltato completamente la mia idea su quest'altra possibilità di lavorare e sono molto felice di poter anche offrire quesa modalità.

Dunque, proviamoci!

a questo link il calendario del mese https://www.artdecosnc.com/calendario

Un caro saluto

Filippo




110 visualizzazioni

©2019 by filippomanassero.it. Proudly created with Wix.com