top of page

il bambù e la neve - pittura zen workshop

Mercoledì 5 febbraio orario: 20.30 - 23 Costo a persona: 45,00 Euro ( materiali INCLUSI). Tema: il bambù e la neve

Iscrizioni 3358015840 (Filippo Manassero) richiedendo ingresso al gruppo potrai resta aggiornat* sui prossimi eventi https://www.facebook.com/groups/1621588721430035/

La Pittura Zen è una tecnica semplice adatta a tutte e tutti, utile a staccare la mente, a rilassarsi ed a connettersi a nuove intuizioni.

Sumi-E Workshop è una serata decisamente diversa, un'opportunità per tutte e tutti di avvicinarsi a questa affascinante arte. Verranno messi a disposizione dei partecipanti un set di pennelli, le ciotole e la china. Le esercitazioni si eseguiranno su differenti tipi di carta, da una iniziale per le bozze ad una intermedia per gli schizzi un po' più consapevoli e man mano salendo di grammatura fino ad arrivare alla carta più ideale ed adeguata. Passando anche con il provare la carta di riso.

La serata è concepita come uno spazio-tempo in cui immergersi in una nuova dimensione artistica da scoprire, in cui giocare e rilassarsi, abbandonando l'ansia da prestazione per scoprire come la ricerca dell'essenza dei soggetti che si vanno a realizzare sia un potente stimolo che ci apre gli occhi su quanto in noi ci sia da esprimere e da osservare.

Vai all'evento su fb per scoprire altri contenuti https://www.facebook.com/events/2796611927051569/



147 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page