top of page

21 gennaio Roma - presentazione Sumi-e il quinto tesoro

Aggiornamento: 14 gen 2023

Ci siamo quasi! 

Tra una settimana, sabato 21 ore 17 a Roma in via dei Barbieri 7, presso Spazio Sette Libreria presenterò il libro “Sumi-e, il quinto tesoro “.


A dialogare con me, Maria Rita Delli Quadri un’amica preziosa, che opera nell’Arte e nella Cultura da anni e che saprà accompagnarmi con profondità e gentilezza dentro questo mio ultimo lavoro. 


Ringrazio la casa editrice Terre di Mezzo che ha creduto e proposto questo progetto e tutte le figure professionali della stessa con cui ho lavorato ed in particolar modo, Antonella Carnicelli, Art Dirctor e Graphic Designer, che mi ha seguito con grande professionalità e gentilezza in questo lavoro. 


Sono felice del risultato e le molte recensioni e feedback ricevuti mi commuovono profondamente. 

Dedico questo libro a tutte e tutti i miei allievi, senza i quali non sarei arrivato a crescere dentro questa affascinante pratica e che con amicizia e affetto praticano insieme a me costantemente nei miei workshop online ed in presenza. 


Ed anche a mio fratello Davide, che nel lontano 2014 mi regalò le mie prime lezioni rendendo possibile il mio incontro con il Sumi-e. E che attraverso la sua presenza, ha creato da sempre, le condizioni migliori per imparare lo Zen 😉


60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page