L'esposizione più insolita che potessi mai immaginare

Aggiornato il: apr 16

L'avventura del Condominio Artefatto prosegue con i suoi incontri a distanza di sicurezza e per questa domenica, proponiamo una esposizione “a più piani” di Sumi-e, la pittura tradizionale giapponese ad inchiostro.

Se ne avete piacere, potrete collegarvi alla diretta facebook .

Invece per chi ci abita, affacciarvi dal vostro pianerottolo e farvi sedurre dalle opere che troverete a fianco delle vostre porte, ascoltando una breve introduzione a questa affascinante tecnica dalla tromba della scala.

L’esposizione resterà in mostra per un po’ di giorni e avrete l’occasione unica di visitarla in ciabatte e senza affollamenti. Quando mai potrà ricapitarci?


Abbiamo iniziato venerdì 3 aprile con un concerto di musica classica "per tromba di scale" grazie al pianista che vive all'ultimo piano.

Abbiamo realizzato per la domenica di Pasqua una "Colazione d'Arte" con proiezioni sul pianerottolo e conferenza della Storica dell'Arte che vive al terzo piano.

Ed ora tocca a me con la più improbabile delle esposizioni che potessi immaginare ma anche più poetica e densa di significati.


Qui il link alla pagina del Condominio Artefatto


Vi aspetto ;-)


Ps. sulla pagina fb potrete anche ascoltare il concerto di pianoforte del 3 aprile come pure vedere la "Colazione d'Arte" di Pasqua.


0 visualizzazioni

©2019 by filippomanassero.it. Proudly created with Wix.com